Camping Village Porto Corallo

COSA OFFRIAMO

Il Camping Village Porto Corallo è situato sulla costa sud-orientale della Sardegna, nella splendida costa compresa tra Arbatax e Villasimius, in una località balneare molto tranquilla, dove gli scogli si alternano alle spiaggette isolate e alle lunghe incontaminate distese sabbiose alternate a calette isolate con il mare color smeraldo. Il territorio segna degli itinerari di grande interesse naturalistico, archeologico e ambientale ideale per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, nella splendida macchia mediterranea.

Il Camping Porto Corallo dista 7 km. dal comune di Villaputzu e 70 km da Cagliari.
Dal capoluogo si arriva percorrendo la  vecchia S.S.125 che attraversa il parco naturale dei Sette Fratelli o in alternativa la più scorrevole “NUOVA S.S.125”.

Di fronte al camping c’è un porticciolo turistico dotato di scivolo. A  100 mt. dal cancello, attraversando la strada, si va dritti ai moli che accolgono imbarcazioni da turismo e pesca.
Sul lato sinistro la spiaggia di Porto Corallino che prosegue con un tratto di scogli (molto amato da chi pratica sub o semplicemente per immersioni con maschera) mentre a 500 metri troviamo la grande spiaggia sabbiosa di Porto Tramatzu , con fondali bassi, nei mesi di luglio e agosto è attrezzata nel primo tratto con ombrelloni e lettini  a servizio degli ospiti dei bungalow in legno ed in muratura.

Il Campeggio Porto Corallo offre: piscina adulti e bambini, bungalow bilocali in legno 3/4 posti letto, bungalows trilocali in muratura 4/6 posti letto, case mobili 2/3 e 4 posti, piazzole molto ampie per tende, camper e roulotte, bar, pizzeria, e market.

Per soggiorni lunghi possibilità di contratti stagionali, gite, escursioni archeologiche e naturalistiche; piatti tipici e folclore.